Trova gli immobili in vendita nella tua zona

prima dei tuoi competitor

Notizie Immobiliari pre-qualificate per agenzie

che vogliono aumentare il loro portfolio di vendite

Sei un’agenzia immobiliare alla ricerca di nuovi immobili in vendita

prima che si rivolgano ai tuoi concorrenti? 

Notizia Immobiliare ti offre un servizio esclusivo per ottenere contatti di qualità, pre-qualificati, di proprietari immobiliari intenzionati a vendere oggi o nell’immediato futuro. Grazie al nostro metodo avrai a disposizione notizie fresche in esclusiva e pronte per essere seguite.

Perché scegliere Notizia Immobiliare?

Anticipa i Competitor

Ottieni informazioni di immobili in vendita prima che si rivolgano ad altre agenzie o portali. Sarai il primo ad avere la notizia in esclusiva.

Contatti di Qualità

Ogni notizia è pre-qualificata tramite un sondaggio telefonico dettagliato raccogliendo i dati anagrafici del proprietario ed i dettagli dell’immobile.

Costo Basato sui Risultati

Paghi solo per le notizie effettivamente raccolte.

Brand Positioning

Oltre all’attività di ricerca telefonica, i proprietari che mostreranno interesse nel mettere in vendita l’immobile riceveranno anche un’email con la presentazione ed il materiale informativo della tua agenzia, garantendoti consolidamento e presidio del tuo brand sulla zona in target.

Come funziona?

Servizio personalizzato

Attiviamo la ricerca su misura per te, in base alla zona e la tipologia di immobile di tuo interesse.

Chiamate Massive

Contattiamo almeno 1.500 proprietari su area geografica specifica per raccogliere una base di 30 notizie immobiliari fresche.

Intervista Telefonica

Verifichiamo l’interesse alla vendita e raccogliamo i dettagli dell’immobile, pubblicizzando in esclusiva la tua agenzia.

Consegna delle Notizie

Ti forniamo i contatti pre-qualificati, completi di tutti i dettagli del venditore e dell’immobile.

Perché sono notizie ESCLUSIVE?

A differenza dei nostri competitor, che vendono le stesse informazioni a molte agenzie immobiliari, noi di Notizia Immobiliare garantiamo l’esclusività delle notizie. Lavoriamo in esclusiva per te sui CAP di tuo interesse, garantendoti che non lavoreremo per altri clienti nelle stesse zone per almeno 12 mesi*.

Grazie al nostro metodo, basato sulla ricerca attiva e diretta dei potenziali venditori, otterrai in esclusiva contatti pre-qualificati di proprietari di immobili ancora non presenti sul mercato.

*N.B. Per garantire la condizione di eslusività per 12 mesi, la quantità di notizie immobiliari che prenoti dovrà essere proporzionata alle zone geografiche che stai bloccando per la tua esclusiva. Contattaci per scoprire di più.

Storie di successo:

Grazie a Notizia Immobiliare, abbiamo acquisito nuovi venditori prima dei nostri competitor, aumentando le vendite del 15%.

ATHouse, Trieste

Domande Frequenti:

NO, perché noi costruiamo una campagna ad hoc in base alle tue esigenze, con il nome della tua agenzia, nella tua zona di riferimento e il costo di setup iniziale viene ammortizzato solo con un minimo di 30 notizie.

Evitiamo che tu faccia centianaia di chiamate e visite a vuoto perché tramite internet arrivano notizie a basso costo ma sporche. Inoltre non è detto che i lead che raccogli da internet siano duplicate, perché la persona oltre a compilare il tuo form ha compilato anche il form dei tuoi concorrenti. Le nostre notizie sono, apparentemente, più costose ma il ritorno dall’investimento è molto più alto rispetto al web marketing. Le nostre iniziative invece sono esclusive, noi facciamo il vostro nome al telefono e non vendiamo a nessun altro lo stesso contatto.

Sappiamo che molti nostri competitor propongono lead a pochi euro, ma il servizio che offrono è davvero paragonabile a Notizia Immobiliare? La risposta è NO: mentre molti nostri competitor vendono le stesse notizie a molte agenzie immobiliari contemporaneamente, noi garantiamo l’esclusività della notizia! Ma non solo: i contatti che otterrai con Notizia Immobiliare saranno il frutto di indagini reali svolte sul territorio: si tratterà quindi di potenziali venditori che ancora non hanno dato incarico ad altre agenzie e probabilmente non hanno messo in vendita il proprio immobile sui portali online.

NO, perché questo dipende da variabili fuori dal nostro controllo, come per esempio la vostra commissione richiesta, il vostro modo di interagire con il cliente ecc.

Sì, scritto nero su bianco nel contratto

Sì, puoi dirci se cercare tra appartamenti, ville, locali commerciali, ecc.

Al massimo 2-3 settimane, il tempo di reperire la vostra documentazione e la banca dati dei clienti da contattare in base al progetto che abbiamo costruito insieme.

No, le notizie vengono comunicate il giorno stesso che vengono identificate 

Parlando con migliaia di persone in nome e per conto tuo. Utilizziamo il nostro metodo già testato su molte agenzie in Italia. Tu ci fornisci le informazioni necessarie, come ad esempio la zona, le tipologie di immobile in target per il tuo business, e noi troviamo per te le notizie.

Paghi solo per le notizie effettivamente raccolte con un minimo garantito di 12 notizie.

Sì, possiamo stabilire insieme la data di inizio dei lavori in base alle tue esigenze,  il contratto firmato serve a bloccare le zone di tuo interesse.

Contattaci Oggi

Vuoi saperne di più o iniziare subito?

Chiama ora al  +39 3391249968 oppure compila il modulo di richiesta qui sotto:




    * campi obbligatori

    Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'Informativa sulla Privacy

    al trattamento dei miei dati per finalità di marketing come indicato nella Informativa sulla Privacy

    Notizia Immobiliare – Il Partner Ideale per la Tua Agenzia Immobiliare

    Privacy e Sicurezza

    Tutte le chiamate sono registrate e i dati trattati nel rispetto delle normative sulla privacy.

    Area Geografica

    Servizio erogabile in tutta Italia senza limiti geografici.

    Flessibilità e Modularità

    Attivazione del servizio quando necessario e modulazione dei volumi di notizie prodotti.

    Parla subito con un nostro esperto